Musicability #lamusicapertutti

Musicability – la musica orchestrale accessibile a tutti.
Da oggi prende il via la campagna Musicability www.eppela.com/musicability, una raccolta fondi per sostenere un percorso musicale di insegnamento diverso, un percorso libero, un progetto inclusivo in cui ognuno può esprimere se stesso e le proprie abilità.
Musicability nasce dalla volontà di un piccolo nucleo di musicisti e genitori di ragazzi con varie difficoltà, uniti dalla convinzione che la musica debba essere un diritto per le persone, e non un privilegio.
L’idea di fondo è rendere la musica orchestrale accessibile a chiunque ed arrivare a costituire la prima Orchestra Inclusiva della Toscana, per garantire così il diritto ad un percorso stabile di alta formazione musicale per tutti.
Ecco come si può contribuire a questo progetto:
- DONA ORA: dal 2 dicembre 2020 fino all’11 gennaio 2021 sostieni la campagna entrando su www.eppela.com/musicability.
- CONDIVIDI la tua donazione sui tuoi profili social;
- PASSAPAROLA! contribuisci alla diffusione inviando ai tuoi amici e ai tuoi contatti il link www.eppela.com/musicability.
Un motivo in più? La tua donazione vale il doppio!
Ricorda che: la campagna è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che, raggiunta la metà dell’obiettivo prefissato sulla piattaforma, raddoppierà la cifra raccolta.
In pratica, ogni euro versato a sostegno della nostra campagna, vale doppio!
La campagna di crowdfunding è realizzata all’interno dell’iniziativa di Social Crowdfunders, ideata da Siamosolidali e sostenuta da Fondazione CR Firenze, in collaborazione con Feel Crowd.
Non ti sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Iscriviti per ricevere notizie su crowdfunding, digital fundraising e terzo settore.