Musicability #lamusicapertutti

musicability

Musicability – la musica orchestrale accessibile a tutti.

Da oggi prende il via la campagna Musicability www.eppela.com/musicability, una raccolta fondi per sostenere un percorso musicale di insegnamento diverso, un percorso libero, un progetto inclusivo in cui ognuno può esprimere se stesso e le proprie abilità.

Musicability nasce dalla volontà di un piccolo nucleo di musicisti e genitori di ragazzi con varie difficoltà, uniti dalla convinzione che la musica debba essere un diritto per le persone, e non un privilegio.

L’idea di fondo è rendere la musica orchestrale accessibile a chiunque ed arrivare a costituire la prima Orchestra Inclusiva della Toscana, per garantire così  il diritto ad un percorso stabile di alta formazione musicale per tutti.

Ecco come si può contribuire a questo progetto:

Un motivo in più? La tua donazione vale il doppio! 

Ricorda che: la campagna è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che, raggiunta la metà dell’obiettivo prefissato sulla piattaforma, raddoppierà la cifra raccolta.

In pratica, ogni euro versato a sostegno della nostra campagna, vale doppio!

La campagna di crowdfunding è realizzata all’interno dell’iniziativa di Social Crowdfunders, ideata da Siamosolidali e sostenuta da Fondazione CR Firenze, in collaborazione con Feel Crowd.

Non ti sei ancora iscritto alla nostra newsletter?

Iscriviti per ricevere notizie su crowdfunding, digital fundraising e terzo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scorrere fino alla parte superiore