Diffondi una Voce amica: la street art contro la solitudine. Una mostra diffusa di Voce Amica Firenze e Ache77 per sensibilizzare all'ascolto.
Non è un fil rouge ma un nastro adesivo con la scritta “fragile” quello che lega la lotta contro la solitudine all’arte.
La street art di Ache77 è la protagonista della campagna di sensibilizzazione lanciata da Voce Amica Firenze, la più antica help-line italiana che offre un servizio di ascolto telefonico gratuito per tutti.

Attraverso una mostra diffusa a cielo aperto in vari spazi della città di Firenze si vuole sensibilizzare sul tema universale della solitudine e far sapere a chi ne ha bisogno che allo 055 2478 666 c’è una “Voce Amica” pronta ad ascoltarlo.
In esclusiva per i sostenitori della campagna le ricompense con le opere che Ache77 ha realizzato appositamente per il progetto.
Per sostenere il crowdfunding fai una donazione sulla piattaforma Eppela www.eppela.com/diffondiunavoceamica .
C’è tempo solo fino al 28 marzo 2021.
Il progetto è stato pensato dal team Anonime a colori assieme all’associazione Voce Amica Firenze.
Il team di under 35 che ha lavorato su questo progetto é composto da Francesca Pignatelli, Veronica Orlandini e Silvia Vivarelli. Dopo la fase iniziale di progettazione Francesca ha proseguito il percorso con tenacia coinvolgendo la Street Level Gallery e Ache77 nell’ideazione della campagna di crowdfunding.
La vera sfida è stata promuovere un’associazione che fa dell’anonimato il suo punto focale.

Non ti sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Iscriviti per ricevere notizie su crowdfunding, digital fundraising e terzo settore.