La raccolta fondi “Freddo tutto l’anno” punta a dotare le strutture distributive toscane di congelatori e contenitori per il trasporto e la conservazione degli alimenti freschi e surgelati.

Parte il crowdfunding di Banco Alimentare della Toscana!
La campagna “Freddo tutto l’anno” www.eppela.com/freddotuttolanno servirà ad acquistare congelatori e contenitori isotermici per permettere la distribuzione e spedizione di alimenti freschi e surgelati a chi ne ha più bisogno.
Da oggi e fino al 17 gennaio è possibile donare sulla piattaforma Eppela www.eppela.com/freddotuttolanno e contribuire a donare queste attrezzature alle strutture caritative convenzionate che ogni anno aiutano oltre 100 mila indigenti sul territorio toscano.
Ecco come si può contribuire a questo progetto:
- DONA ORA: dall’8 dicembre 2020 fino al 17 gennaio 2021 sostieni la campagna entrando su www.eppela.com/freddotuttolanno.
- CONDIVIDI la tua donazione sui tuoi profili social;
- PASSAPAROLA! contribuisci alla diffusione inviando ai tuoi amici e ai tuoi contatti il link www.eppela.com/freddotuttolanno.
Un motivo in più? La tua donazione vale il doppio!
Ricorda che: la campagna è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che, raggiunta la metà dell’obiettivo prefissato sulla piattaforma, raddoppierà la cifra raccolta.
In pratica, ogni euro versato a sostegno della nostra campagna, vale doppio!

Fra i sostenitori della campagna ci sono già Tieffe Group srl, spedizioniere internazionale che per questo Natale ha voluto fare un regalo ai suoi clienti facendo una generosa donazione alla campagna Freddo tutto l’anno e Pizza&Peace, associazione di ristoratori toscani che, durante i giorni della raccolta, per ogni pizza venduta dalle pizzerie aderenti, devolverà 1€ al progetto del Banco Alimentare, a dimostrazione che, anche in questo periodo di crisi, la solidarietà è sempre in primo piano.
La campagna di crowdfunding è realizzata all’interno dell’iniziativa di Social Crowdfunders, ideata da Siamosolidali e sostenuta da Fondazione CR Firenze, in collaborazione con Feel Crowd.
Scopri di più sul progetto ▶▶ www.eppela.com/freddotuttolanno.
#FREDDOTUTTOLANNO
Non ti sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Iscriviti per ricevere notizie su crowdfunding, digital fundraising e terzo settore.